INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI
pediamo generalmente con BRT. In caso di un elevato numero di ordini ci affidiamo anche a UPS, GLS e SDA
Nella email di conferma d'ordine che riceverai dopo averlo effettuato, ti sarà consegnato un tracking code con il quale potrai tracciare la tua spedizione e capire effettivamente quando avverrà la consegna. Vai alla pagina "Traccia il tuo pacco" e inserisci il numero d'ordine per visualizzare tutti gli aggiornamenti riguardanti la tua spedizione.
Sarai avvisato via EMAIL e SMS in ogni caso, di ogni aggiornamento della tua spedizione.
Ai tempi di consegna vanno aggiunti i tempi di preparazione ordine che possono variare da 0 a 1 giorno lavorativo, in base all'orario in cui viene effettuato l'ordine.
Ricordiamo che per i giorni di consegna e preparazione ordine vanno intesi solo i giorni feriali (dal Lunedì al Venerdì). In caso di un elevato numero di ordini possono essere estesi fino a sabato mattina.
ESEMPI DI SPEDIZIONE:
- L'ordine viene effettuato alle ore 08:00 di Lunedì mattina.
Essendo richiesto alle ore 08:00, l'ordine verrà evaso il giorno stesso. Il pacco verrà spedito il giorno seguente e consegnato tra Martedì e Mercoledì (salvo imprevisti dovuti alla consegna o al luogo di consegna)
- L'ordine viene effettuato alle ore 20:00 di Giovedì sera.
Essendo richiesto alle ore 20:00, l'ordine verrà evaso il giorno seguente, ossia di Venerdì. Siccome di Sabato e Domenica gli spedizionieri non effettuano le consegne, il pacco verrà spedito il Lunedì seguente e consegnato entro Martedì (salvo imprevisti dovuti alla consegna o al luogo di consegna)
In caso di ritardi non esitare a contattarci tramite l'apposita sezione sul sito. Saremo da te il prima possibile per aiutarti e risolvere ogni dubbio o problema.
Avvisiamo che per alcuni indirizzi potrebbero essere necessari più giorni a causa di aree disagiate o non tracciate dal sistema di localizzazione dei corrieri
IN CASO DI MANCATA CONSEGNA
Se il pacco non viene ritirato al momento della consegna, per qualsiasi motivo, verrai contattata dal corriere per fissare un giorno ed una fascia oraria nel quale effettuare il secondo tentativo di consegna. Hai a disposizione fino a 3 tentativi prima di perdere la spedizione del pacco.
É possibile anche richiedere il ritiro del pacco direttamente in un punto di ritiro del corriere incaricato.